Nord Est - Audio & Tuning Club

29-30 Maggio 2010 "Nord Est International Tuning Show", Mercatone Uno: via Cesare Augusto Colombo 51 - Monfalcone (GO)

« Older   Newer »
  Share  
FiesTNZ
view post Posted on 5/8/2009, 14:05




Ciao a tutti, cari appassionati di Tuning.
L'Associazione Culturale "Nord Est - Audio & Tuning Club" ha il piacere di invitarvi al suo evento:



IL VOLANTINO:



image image



Inizio: sabato 29 maggio 2010 alle ore 10.00
Fine: domenica 30 maggio 2010 alle ore 18.00
Luogo: Mercatone Uno, Via Cesare Augusto Colombo 51, Monfalcone (GO), Italy


Dalle ore 10 del sabato 29 alle ore 17:30 di domenica 30 Maggio 2010, presso il grandissimo parcheggio del Mercatone Uno e dell'attiguo Spaccio Kappa di Monfalcone, avrà luogo il "Nord Est International Tuning Show", una grande manifestazione, in collaborazione con Drive In ed il Volkswagen Club 53, per riunire tutti gli appassionati della personalizzazione della propria vettura e del car audio.
Grazie a Drive In anche quest'ultimo si terrà la terza tappa del circuito Nazionali Car Audio 2010.

Iscrizione 15 euro, con compreso un trancio di pizza o un panino ed una bibita.
Forse anche la colazione domenicale.
GADGET PER TUTTI GLI ISCRITTI!!! :-)

Durante le giornate:

- Spettacolo con l'R8 di M&R;
- Toni Stuk Stuntman a bordo di Bmw;
- DJ set per tutte le due giornate con Master D e DJ Nanni;
- Sabato sera ricca lotteria con molti premi offerti da Drive In e AS Motorsport;
- Chiosco del Bacer Delicatessen con pizze, panini e bibite;
- Calcio Balilla umano!!!
- Gare di tiro alla fune fra Club;
- Pin up del Big Mama, uno dei migliori 5 night club d'Italia;
- E molto altro ancora...



Alla fine delle due giornate verso le ore 17:30 verranno premiate, con oltre 100 splendidi TROFEI:

- The best of Show (della manifestazione) (maxi coppa da 130cm!!!);
- The best of Night Show (del sabato sera) (maxi coppa da 90cm!!!);
- Top 60, premiate con super trofei da 45cm!!!;
- Top 3 Auto Storiche;
- Club MONOMARCA più numeroso (maxi coppa da 70cm!!!);
- Club MULTIMARCA più numeroso (maxi coppa da 70cm!!!);
- Lady Tuning (maxi coppa da 90cm!!!);
- Saranno premiate le migliori moto presenti!
- Tutte le categorie del circuito Nazionali Car Audio (elenco a seguire).

Per le MOTO:

- Top 5
- Miglior aerografia
- Miglior moto storica
- Scarico più rumoroso (con gara a scontro diretto!)



image image image image image image image image image image image image image



IL PROGRAMMA:



SABATO 29 MAGGIO:
10.00 Inizio Iscrizioni;
Dalle ore 16.00 Prove libere del Calcio Balilla Umano, Animazione
e musica con Deejay e Spettacoli nell’area dedicata;
Dalle 18.00 alle 20.00 Aperol Party !!! (3 SPRITZ APEROL A 5€ !!!);
Dalle 21.00 Valutazioni per The Best Of Night Show;
23.00 Lotteria a premi (lista premi a seguire).
Festa ad oltranza con possibilità di campeggiare nelle ampie zone erbose,
appositamente curate. Vi sono vari Hotel nel raggio di 5 km.

DOMENICA 30 MAGGIO:
8.00 Riapertura Iscrizioni;
11.00 Stop Iscrizioni Circuito Nazionali Car Audio;
12.00 Stop Iscrizioni Tuning;
Valutazioni Tuning & N.C.A. a seguire;
Dalle 14.30 inizio Torneo Calcio Balilla Umano e a seguire
la Gara di Tiro alla Fune fra Squadre;
Durante la manifestazione musica ed animazione con Master D e DJ Nani,
Spettacoli in zona esibizioni e le sexy Pin Up del Big Mama allieteranno la giornata;
17.30 - 18.00 Premiazioni delle due giornate.



MAPPA DELL'EVENTO:



image



PREMI LOTTERIA DEL SABATO SERA:



- Kit 2 vie Harmony Car - ESB (offerto da Drive In Car Audio);
- Kit neon undercar (offerto da AS Motorsport);
- Kit casse ellittiche Harmony Car - ESB (offerto da Drive In Car Audio);
- Kit pedaliere (offerto da AS Motorsport);
- Pomello sportivo (offerto da AS Motorsport).
- Altri premi a sorpresa (offerti da AS Motorsport).



CATEGORIE NAZIONALI CAR AUDIO:



Trofeo Sound Quality (SQL)

PRIVATI: 1 - 250 W; 251 - 500 W; 501 - 1000 W; OLTRE 1000 W
PROFESSIONISTI: 1 - 500 W; OLTRE 500 W

E LA NOVITA' 2010: la Categoria NEW MASTER, dedicata a chi non ha mai gareggiato al Circuito N.C.A. e avente limitazioni al solo fronte anteriore in predisposizione (max un woofer da 16cm).

Car Audio Tuning (CAT)

PRIVATI: 1 - 500 W; OLTRE 500 W
PROFESSIONISTI: 1 - 500 W; OLTRE 500 W

Trofeo Sound Pressure Level (SPL)

SOFT - HARD - EXTREME - TERMINATOR

Prove Speciali

STREET MUSIC - DANGER!



COME RAGGIUNGERCI:



image imageimage image



Edited by FiesTNZ - 27/5/2010, 13:12
 
Top
FiesTNZ
view post Posted on 31/5/2010, 16:54




Ringrazio davvero tutti Voi, 215 partecipanti, per le due splendide giornate trascorse in Vostra compagnia.
Ringrazio TUTTI i Club che hanno partecipato numerosissimi (molti con quasi o oltre 10 vetture!) al Nord Est International Tuning Show.
Un elogio a TUTTI coloro sono venuti da lontano, come dalla Croazia, dall'Austra, dalla Slovenia e da fuori del triveneto.

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

Grazie di cuore agli amici del Volkswagen Club 53 (Giancarlo e Linda) per l'indiscutibile ottimo lavoro di valutazione!

image image

Grazie a Marko Sulli di Drive In ed i suoi collaboratori, per l'aiuto e la gestione della tappa Nazionali Car Audio, avente come patron il sempre disponibile Albino Gabriel di Commerciale Elettronica.

image image image

Un sentito ringraziamento và, poi, a TUTTI gli SPONSORS dell'evento, aventi la massima fiducia nei nostri confronti: il Mercatone Uno, nella persona del Direttore Vanja R. Biloni, Lucioli & Automarket, nella persona di Renzo Vassallo, lo Spaccio Kappa (grazie a Vito, Monica e lo Staff), l'Autoscuola Davanzo, nella persona di Andrea Davanzo, Manuel del Bacer Delicatessen (presente con lo stand gastronomico), i Titolari del Bar "Inoltre Caffè", il negozio di autoricambi & Tuning AS Motorsport, la Carrozzeria Madeddu, Noleggio tutto per il Calcio Balilla Umano, il "Punto Gelato", il Bar Rex di Trieste, l'agenzia di pratiche automobilistiche "La Monfalconese", il "Big Mama", Bookmaker per i prodotti cartacei (cartelli, volantini, brochure), l'agenzia pubblicitaria Promotion+, e tutti gli altri!

Per l'incredibile voglia di divertirVi, un super grazie ai protagonisti della zona esibizioni: il TONY STUCK STUNTMAN TEAM per i numeri tirati con le loro BMW, il TEAM "ANEIPOLOS" (SOLO PIENA, al contrario :P) per il MOTARD, gli amici delle Moto Storiche, venuti domenica mattina, l'unico ed insostituibile ROLAND di M&R per aver portato 2 (!!!) Audi R8 e per averci regalato incredibili emozioni con grandi esibizioni di drifting, burnout ed accellerazioni mozzafiato!

Ringrazio per le seguenti Fotografie: Vasja Podbrscek,Stefania Dissegna e Rocco Acquarulo:

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

Per l'allegria e la grande professionalità, grazie a Master D e DJ Nanny, presenti instancabilmente dietro la consolle sul Palco :)

image image

Saluto caldamente gli amici Alfisti di Stile Alfa Romeo per aver portato, anche in occasione del centenario della Casa, 22 splendide vetture (fra pezzi storici omologati RIAR, grandi chicche ed autovetture recenti): meritatissimi vincitori del Club Monomarca più numeroso.
Grazie per la splendida recensione (clicca qui)
Saluto anche il vicino Trieste Tuning Club per la massiccia presenza, congratulandomi ancora per la vittoria del Club Multimarca più numeroso (13 autovetture e 2 moto!)

image image image


A presto le foto dell'Evento!

Edited by FiesTNZ - 2/6/2010, 19:44
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 18:05
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Member
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (FiesTNZ @ 31/5/2010, 17:54)
Ringrazio davvero tutti Voi, 215 partecipanti, per le due splendide giornate trascorse in Vostra compagnia.
Ringrazio TUTTI i Club che hanno partecipato numerosissimi (molti con quasi o oltre 10 vetture!) al Nord Est International Tuning Show.
Un elogio a TUTTI coloro sono venuti da lontano, come dalla Croazia, dall'Austra, dalla Slovenia e da fuori del triveneto.

.....

Saluto caldamente gli amici Alfisti di Stile Alfa Romeo per aver portato, anche in occasione del centenario della Casa, 22 splendide vetture (fra pezzi storici omologati RIAR, grandi chicche ed autovetture recenti): meritatissimi vincitori del Club Monomarca più numeroso.
Grazie per la splendida recensione (clicca qui)

^_^ volevamo riportare quanto abbiamo già scritto sia nella ns recensione,che forum (QUI):

"Vogliamo altresi ringraziare pubblicamente l'intero staff organizzatore del Nord Est che sin dall'inizio dell'evento ci ha sempre assistito e messo a nostro agio sin dal semplice "parcheggiare" dedicandoci una nostra area,al farci stare bene tutto il giorno,sino alle fasi finali per non parlare delle valutazione sia del comparto tuning che storico,ad opera del sempre integerrimo ma capacissimo Giancarlo e Linda del VK53 Club."

Parole sincere che ci siamo sentiti di condividere pubblicamente ,in quanto per noi,ogni possibilità espressa per manifestare l'attaccamento al nostro Marchio è una grande opportunità e ieri ne abbiamo vissuto una veramente importante sulla scena dello scacchiere regionale. Abbiam cercato di portare vetture sia omologate Riar (come ha già citato correttamente Mauro:75 1.6 carburatori,147 GTA,156 GTA,156 GTA SportWagon,GTV V6 TB e 146ti),un paio di storiche (l'Alfetta GTV prima serie e la 75 Turbo QV in serie limitata e omologata anch'essa RIAR) piu' una miriade di esemplari iscrivibili RIAR lista chiusa (l'invasione dei GTV TS2.0/V6 e 156 SportWagon del raro color blu). Con la MiTo,la 145 boxer 1.6 (rara...pochissimi esemplari immatricolati...) e la 75 Turbo prima serie,in pratica abbiamo proposto gli ultimi 25 anni di repertorio Alfa Romeo:e per noi,nell'anno del Centenario è una cosa che sentiamo moltissimo dentro. -_-
Due equipaggi dei nostri da Treviso poi... ;)

Sicuramente presenti alla 3a edizione! ^_^
 
Web  Top
Matteo_106
view post Posted on 31/5/2010, 18:31




CITAZIONE
Grazie di cuore agli amici del Volkswagen Club 53 (Giancarlo e Linda) per l'indiscutibile ottimo lavoro di valutazione!

...mi permetto, penso x la prima o seconda volta da quando ho iniziato a girare i raduni, di dissentire riguardo a questa frase di Mauro...(so ke si scatenerà un vespaio,ma non sono abituato a stare sempre zitto quando qualcosa,a mio parere, non va bene)..
Come tanti avranno notato, anche quest'anno la mia macchina è stata esclusa dalle top60, come è avvenuto l'anno scorso e anche in precedenza..vorrei,se possibile, sapere le motivazioni che hanno portato i giudici ad escludere la mia e far rientrare 4 macchine ke, secondo me, non sono al livello della mia macchina (una su tutte, la Opel Manta che esce così di serie,se non sbaglio)...
 
Top
POLORS4
view post Posted on 31/5/2010, 20:50




CITAZIONE (Matteo_106 @ 31/5/2010, 19:31)
CITAZIONE
Grazie di cuore agli amici del Volkswagen Club 53 (Giancarlo e Linda) per l'indiscutibile ottimo lavoro di valutazione!

...mi permetto, penso x la prima o seconda volta da quando ho iniziato a girare i raduni, di dissentire riguardo a questa frase di Mauro...(so ke si scatenerà un vespaio,ma non sono abituato a stare sempre zitto quando qualcosa,a mio parere, non va bene)..
Come tanti avranno notato, anche quest'anno la mia macchina è stata esclusa dalle top60, come è avvenuto l'anno scorso e anche in precedenza..vorrei,se possibile, sapere le motivazioni che hanno portato i giudici ad escludere la mia e far rientrare 4 macchine ke, secondo me, non sono al livello della mia macchina (una su tutte, la Opel Manta che esce così di serie,se non sbaglio)...

che macchina avevi? numero di iscrizione?
 
Top
Matteo_106
view post Posted on 1/6/2010, 14:52




la mia è la 106 rossa brillantinata di Race Cars....quella con le "corna" :) avevo il n°179 ed ero iscritto con l'Art Sound team
 
Top
CORSARIEGER
view post Posted on 1/6/2010, 15:12




CITAZIONE (Matteo_106 @ 1/6/2010, 15:52)
la mia è la 106 rossa brillantinata di Race Cars....quella con le "corna" :) avevo il n°179 ed ero iscritto con l'Art Sound team

Nulla da togliere alla tua 106, ma forse quella Manta, e stata ristrutturata da 0, cioe puo darsi che ogni singolo bullone sia stato smontato e rimesso al suo posto, e conoscendo la mentalita del popolo austriaco ci sono buone possibilita' che sia cosi.

E se cosi fosse (chiedere a Giancarlo) anche la cosidetta ''originalita'' vale un premio. ;)
 
Top
davide_qv
view post Posted on 1/6/2010, 22:07




certe volte ai meno esperti...auto che all'apparenza paion poco modificate o quasi originali per i più disatrtenti...in realtà dietro han molto più lavoro che tanti tuner che fanno carri circensi da portare ai raduni ;)

meglio premiare la qualità dei lavori...che il numero di pezzi montati ;) (anche se ben montati ma dal dubbio gusto estetico)

cmq io faccio ancora i complimenti al NORDEST per un raduno perfettamente riuscito visto il clima della giornata ;)

prossima anno sicuro ci risaremo ;)
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 23:10
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Member
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..non sono un buon samaritano ma spezzerei proprio una lancia a favore della filosofia applicata dalla giuria...se dobbiamo parlare di giudizi effettuati.... -_-

Alla fin fine negli ultimi anni abbiamo spesso visto delle valutazioni o palesemente errate o opinabili nella loro assegnazione:a volte anche premiazioni "diplomatiche" per evitare piagnistei o lagnanze di una od altra fazione. A volte abbiamo visto anche premiazioni e riconoscimenti "politici" per evitare diatribe o peggio ancora,causare ribaltoni.Acqua passata di un mulino che ha le pale stanche di girare in siffatte putride acque.

Qua in regione,purtroppo, per un lungo periodo si son viste consolidate posizioni che sembravano inattaccabili e che una vettura/partecipante quasi "dovesse" ricevere la coppa/riconoscimento per merito acquisito da "uso capione":scardiniamo anche,con un colpo di reni, quest'ultima "convenzione":nessuna giuria deve aver paura di linciaggi,se le scelte che effettua sono motivate alla base da una logica di ragionamento nell'applicare una metodologia di valutazione. Il discorso è COME MEGLIO uno ha speso i proprio soldi e non QUANTO ed in QUANTI PEZZI.... :B): ..e poi teniamo conto che ci sono anche molte "new entry" che vanno a rinnovare un parco circolante di vetture tuning,che gioco volente o nolente, "hanno fatto la loro".Non si crei "nonnismo" da caserma ma ci si prepari ad accogliere nel "circus" delle papabili non solo chi ha ottenuto un risultato finale armonioso,ma anche chi ha fatto sacrifici sin da subito per esser competitivo ad alto livello,scavalcando posizioni che gioco-forza sembravano inviolabili.Non è che ci devon essere "baroni" anche all'interno del tuning:bastano già all'università e sinceramente, ripeto, il rinnovo creativo,senza sconvolgere il progetto iniziale non è sempre possibile e certi limiti sono inviolabili per non scader di gusto.

E' chiaro che,spesso, una componente "personale" della giuria interviene come fattore preponderante nella scelta delle "papabili lista TOP" ma qua,nel caso specifico, mi sembra che sia stato applicato un concetto molto semplice e basilare di ARMONIA del risultato FINALE. La cosa piu' semplice ed incontrovertibile che possa esistere (dando un'occhiata anche al libretto,se vogliamo giusto considerare la legalità del mezzo circolante su strade italiane...e già cosi' tagliamo la testa al toro).
 
Web  Top
8 replies since 5/8/2009, 14:05   959 views
  Share