Nord Est - Audio & Tuning Club

13 Dicembre 2008 "Incontro-cena per Federico", Raccolta di beneficienza. Presso il Befed di Cassacco (UD).

« Older   Newer »
  Share  
christyle
view post Posted on 9/12/2008, 00:40




CIAO,DOPO RIUNIONE CLUB E DIRETTIVO ABBIAMO DECISO DI RACCOGLIERE L'OFFERTA CHE MOLTO PROBABILMENTE VERRA VERSATA TRAMITE BONIFICO BANCARIO,SPERIAMO DI PARTECIPARE ALL INCONTRO DI PERSONA ALMENO CON UNO O DUE UNITA COME NOSTRI RAPPRESENTANTI,VI DAREMO MAGGIOR INFORMAZIONI IN MERITO.....
NEL FRATTEMPO RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 11:36
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Member
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Anche da parte nostra come Alfisti,confermata la raccolta fondi da devolvere sotto forma di bonifico bancario:è la soluzione ottimale e migliore visto l'impossibilità di poterci fisicamente essere.

Non saranno di sicuro le distanze kilometriche a rallentare la corsa della solidarietà.

 
Web  Top
FiesTNZ
view post Posted on 9/12/2008, 20:36




un grazie ad entrambi, nella speranza di vedervi alla prossima occasione (di festa o di solidarietà) :)
 
Top
FiesTNZ
view post Posted on 14/12/2008, 10:41




E' stata una bellissima serata, passata in allegria con tutti i vari club che hanno voluto partecipare e portare il loro fondamentale contributo per dare speranza alla famiglia di Federico!
Oggi (domenica), complici un piccolo raduno-esposizione senza competizioni a Ronchi Dei Legionari e la festicciola dei mercatini di natale, proveremo a raccogliere ancora un pò di fondi. Questa sera faremo il conteggio totale (indicandovelo qui) e domani provvederò al versamento del bonifico (postandovi la scansione della ricevuta). Come causale, pensavo di scrivere "Per Federico dai ragazzi del tuning friulano": se avete altre idee, scrivetemele pure.
Possiamo già affermare che la cifra raccolta nella serata è stata davvero ingente: la "goccia nel mare" (data la cifra necessaria per l'operazione) non è stata poi tale!

Buono il galletto, buona la birra e ottimo l'umore dei partecipanti.
Gags e umorismo sono stati travolgenti :)
Unica pecca: la questione tavoli già prenotati, che ha visto persino mandar via i 12 ragazzi del Supersonik Team... Costretti a mangiare altrove e a raggiungerci più tardi...
Al termine della cena e delle varie bicchierate, la serata è continuata per alcuni presso il Niù di Tavagnacco.

Ci teniamo particolarmente a ringraziare ancora tutti gli oltre 60 partecipanti, rappresentanti dei nostri più bei tuning club regionali, e tutte i clienti del Befed che hanno contribuito con le loro generose offerte:

Darkside Tuning Club
Sbandaas Tuning Club
Supersonik Team
Friuli Venezia Giulia Tuning Club
Over Tuning Club
300 Tuning Coy
T.E.A.M.S. Friuli 500
Matteo "106" per Race Cars
Luca & amici per il gruppo Alfa Romeo
...e Karol (la nostra ragazza immagine, nonchè "donna delle offerte").
 
Top
Mr_CaVa_from_SuPeRsOnIk
view post Posted on 14/12/2008, 11:16




Ringrazio a nome del Supersonik Team per la serata, peccato doverci spostare per andare a mangiare ma alla fine la pizza era buona, e l'importante era dare una mano al piccolo Federico!!!
 
Top
presidente-nordest
view post Posted on 14/12/2008, 14:31




grazie per tutto il contributo dato purtroppo non sono stato presente per il lavoro ma sicuramente cera il mio pensiero
 
Top
red magic
view post Posted on 14/12/2008, 18:15




e stata davvero una bella serata ....complimenti ancora !
 
Top
sandrogolf
view post Posted on 14/12/2008, 18:20




si,peccato che eravamo un pò tutti sparsi qua e là..
KOK
 
Top
presidente-nordest
view post Posted on 14/12/2008, 18:28




vorrei ringraziare sandro e mauro per l aiuto che mi stanno dando grazie ragazzi cosa farei senza di voi
 
Top
FiesTNZ
view post Posted on 14/12/2008, 21:17




Ragazzi, sono orgoglioso di annunciarvi che la cifra totale raccolta (fra ieri sera ed i 91 euro donati oggi a Ronchi dei Legionari) è di:

1.020 euro!!!


Domattina verserò il bonifico e vi posterò la scansione della ricevuta.

Grazie ancora a tutti!!!

 
Top
Mr_CaVa_from_SuPeRsOnIk
view post Posted on 14/12/2008, 21:43




Ottimo, veramente una bella notizia!!!!
 
Top
FiesTNZ
view post Posted on 14/12/2008, 22:22




Errata corrige per il conto corrente. Ho scoperto questa sera che, causa problemi col vecchio conto corrente, ne era stato aperto un'altro (verificabile su vari siti, fra cui quello del comune di Villa Vicentina) e che avevo postato quello vecchio... Pertanto, mi scuso e vi indico qui i nuovi dati bancari:

BONIFICO BANCARIO INTESTATO A:
Massaria Valentina e Sedmak Corrado
c/o Credi Friuli CREDITO COOPERATIVO FRIULI
Filiale di Villa Vicentina (Ud)
Conto 07/21/0014806
IBAN IT 10 G 07085 77140 007210014806
IT10 G070 8577 1400 0721 0014 806
(Codice3 Bic: CCRTIT2TK00)
Causale: Un aiuto per Federico



Ho provveduto (spero per tempo!) ad avvisare (come potevo) i club che faranno un bonifico:

- Trieste Tuning Club (su forum e via mail a Fabio)
- Streamliners (email a Vasja)
- Alfa Romeo GTV Blogspot (email a Duca e PM da nostro forum)
- Style Tuning Club (email ad Alfonsino)

Edited by FiesTNZ - 14/12/2008, 23:09
 
Top
view post Posted on 15/12/2008, 00:21
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Member
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) nessun problema:nonostante abbiamo potuto leggere or ora,abbiamo tempestivamente cambiato ed aggiornato i dati in merito. ^_^

http://alfaromeogtv.blogspot.com/2008/12/s...r-federico.html

Inoltre abbiamo avvisato a mezzo mail anche il coordinatore regionale Alberto Boscolo di AlfaSport per evitare qualsivoglia tipo di problematica inerente.
 
Web  Top
FiesTNZ
view post Posted on 15/12/2008, 00:43




grazie mille, per fortuna che ho controllato bene stasera! :D
 
Top
FiesTNZ
view post Posted on 15/12/2008, 08:24




Bonifico versato (ho preso 2 ore di permesso stamattina :P).

Qui la ricevuta scannerizzata: image

Grazie ancora a tutti per la collaborazione!!!
 
Top
31 replies since 6/12/2008, 17:30   691 views
  Share